Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Amaly. Per sospendere la SIM dalla tua area personale sul sito ho., il percorso è il seguente: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM. Puoi anche far sospendere la SIM telefonata gratuitamente da qualunque operatore all'800688788 e selezionando l'opzione 6 per sospendere la SIM.
... Mostra altro
Ciao @Jakub,
la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo.
Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pier271, la criticità che riscontri potrebbe essere legata al dispositivo in uso e non alla rete. Ti suggerisco pertanto di provare a testare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal Router attualmente da te in uso. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Slanimirc, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Voglio-conoscere-le-tariffe-verso-i-numeri-premium/ta-p/173! Buon giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.