Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Concordo. Mentre cambiavo SIM, il negoziante mi ha detto che l’anno scorso è successa la stessa cosa a TIM. Comunque una class action va fatta, i nostri dati andavano tutelati.
... Mostra altro
Buongiorno, Dopo la comunicazione del furto dati ho deciso di cambiare operatore. Lo stesso ha inviato la richiesta a ho mobile in data 6/1/2021. La procedura doveva completarsi entro il giorno 8/1/2021 Ad oggi non è ancora stata fatta. Questo è l'ennesimo disservizio in pochi giorni. Attendo urgentemente una risposta
... Mostra altro
se si vuole essere sicuri al 100% sarebbe utile come sarebbe utile bloccare subito la sim e domani prenderne una nuova da un operatore differente. Io domani mi recherò al negozio ho per verificare che il passaggio alla nuova sim è andato a buon fine e cmq subito dopo cambierò gestore
... Mostra altro
Ciao @String, allo stato attuale è possibile ricevere sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.
Se desideri avere maggiori dettagli circa questa tipologia di servizio potrai consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18
Grazie e buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.