Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Frankcilo Veramente Ho. aveva mandato un sms informativo del cambio seriale ai clienti interessati dal furto dati. 🤷♀️ Comunque il seriale lo puoi trovare facilmente nell'app andando nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI seleziona il tuo numero e nella pagina successiva clicca su SERIALE SIM --> VISUALIZZA ti verrà inviato un codice via sms da inserire prima di poter visualizzare l'ICCID. PS. Non lavoro per Ho. 😉
... Mostra altro
Ciao, mi spiace per quanto accaduto. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente. Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @Fabr.y , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Cry951, la portabilità del tuo numero è andata a buon fine? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Tirsy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao, le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in ingresso ne in uscita. Vi invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Ciao @Andrea133, @Cry951, le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in ingresso ne in uscita. Vi invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Resto a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Mimmo15, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
La mia odissea per la portabilità si è conclusa ieri mattina FINALMENTE sono riuscito a passare da Ho a Vodafone, richiesta fatta 8 gennaio riuscita il 15,sono contento buona fortuna a tutti quelli che aspetto ancora la portabilità forza ragazzi
... Mostra altro
Stesso problema io ho chiesto la portabilità verso Vodafone 8 Gennaio, ancora niente che vergogna avevo un giudizio positivo fino adesso, ma ora
... Mostra altro
Perché non rispondete sulle richieste di portabilità non ancora avvenute,io è quasi una settimana che aspetto la portabilità è scandaloso tutto questo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.