Dal 19 dicembre, giorno in cui sono passato a ho mobile, ho segnalato il problema riguardo i servizi sms informativi ( servizio ti ho cercato e servizio numero tornato disponibile) non mi funzionano e lamento tutto ciò da ormai 45 giorni. Quelle volte che raramente arrivano ( 1 su 20)sono di vodafone, mentre il servizio che ti avvisa che il numero ho mobile chiamato è tornato disponibile nemmeno 1. Ho inviato pec, senza che nessuno si sia degnato di rispondere, e il problema sembra che questi " tecnici" non siano affatto in grado di risolvere ciò. Questo non fa onore alla vostra azienda, perché 45 giorni sono un tempo più che sufficiente. Io assisto bilance elettroniche nelle gdo, e se non fossi capace di risolvere il problema dopo 45 giorni forse dovrei cambiare mestiere. Ma a parte ciò, mi sono trovato costretto, dopo tutto questo tempo a rivolgermi all'associazione consumatori, per vedere se è un mio diritto o meno, avere tutti i servizi previsti nell'offerta proposta e da me sottoscritta. I servizi offerti devono funzionare, sia perché sono nella proposta, sia perché se io sgarro 1 minuto il pagamento mi limitano la linea. Complimenti comunque a un paio di capo officina che mi hanno chiesto i dati in privato e si sono volatilizzati senza nemmeno rispondere! E pensare che sono stati loro a chiedermi i dati!! Un applauso alla serietà! Aggiungo infine che il servizio clienti, gentilmente mi ha richiamato dopo mille telefonate, ma nessuno sa risolvere il problema
... Mostra altro