Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ksky_00, verso quale operatore hai richiesto il passaggio? Ti invito a verificare il seriale della tua SIM anche tramite l'App, clicca sui trattini in alto a destra, seleziona il tuo numero, poi vai su Gestisco il mio profilo, scegli nuovamente il tuo numero ed in fine Seriale SIM. Tienimi aggiornata. A presto!
... Mostra altro
Buongiorno! Rispondo solo adesso perché non mi sono accorto che la mail ricevuta era mandata da un indirizzo "noreply" e ho risposto lì. oggi è arrivato l'avviso di sistema che la mail non è mai arrivata. Nella mail mi è chiesto numero di telefono intestatario e codice fiscale intestatario.
Il numero è 34xxxxxxx;
intestatario:
Augusto Bxxxxxxi, BNxxxxxxxxxxx
... Mostra altro
@Marta91 ha scritto: È successo anche a me cosa bisogna fare? Aspettiamo? Riportare Ho appena finito di parlare con il numero verde. Mi han detto che la risoluzione non sarà immediata e dovremo aspettare che rispolvano il problema, senza darmi alcun indicazione su possibili orari di risoluzione, Questo è quanto.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.