Ciao @Michela87, mi spiace, ma se il dispositivo non è presente in elenco vuol dire che attualmente non è tra quelli compatibili con il servizio, seguiranno aggiornamenti ma non ne conosco i tempi. Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
Ciao @ Marcussss, ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore; in base alla normativa applicabile, e in particolare al Regolamento UE 330/2010, non è possibile imporre il prezzo di vendita dei beni ai propri distributori. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ho paura che non possa neanche riceverli... per sicurezza contatta l'assistenza clienti
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.