@Weldind ciao! A parte che non è questo il canale giusto per questo tipo di trattative, devi chiamare il servizio clienti. Ma è ormai la regola base della concorrenza (che ha permesso a noi utenti di risparmiare tantissimi, il mio primo servizio “all inclusive” prendeva 500 minuti, 500 sms e 500 mb per 65 euro al mese! Direi che in 10 anni abbiamo fatto passi da gigante). Vale per gli operatori mobili, per tutte le utenze domestiche (luce, gas, telefono) vale per le pay tv, per le assicurazioni, etc… Non esiste più restare tutta la vita con un solo gestore, bisogna cambiare e, quasi sempre, va fatto ogni anno. Cambiando potrai migliorare con tariffe migliori verso altri operatori e, in taluni casi, ti verranno proposte offerte per restare. Quindi se hai trovato un operatore che ti dia un servizio almeno equivalente ad un prezzo inferiore cambia, oppure utilizzalo per “triangolare” e tornare con un’offerta più vantaggiosa. Queste “minacce” servono a poco, sono fuori dal tempo che viviamo. PS Tra l’altro non è sempre vero che i nuovi clienti abbiano offerte migliori: oggi un nuovo cliente con 5,99 euro ha 50 gb, io allo stesso prezzo ne ho 70.
... Mostra altro