Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @bsc1, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrà essere richiedesta presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Ermes1,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona serata.
... Mostra altro
Io li ho da un mese sto pensando seriamente di cambiare operatore , da quando hanno inserito il sistema VOLTE le cose sono peggiorate di brutto zona Padova (Mortise) , il segnale E (Edge) e ormai la norma .
... Mostra altro
perché in quale offerta è garantita la massima velocità disponibile? vabbuò visto che capisco tutto all'incontrario me ne torno nella mia lampada👋
... Mostra altro
Zona Padova segnale Edge fisso 0,008 Mpbs , da una settimana avete rotto le scatole HO.HO.HO , passare all'altra opzione non se ne parla proprio
... Mostra altro
Ciao Fra32, hai provato a disinstallare per installare la app? Se necessiti del mio supporto Rispondi pure al messaggio privato inviato.
... Mostra altro
Questo è un forum di clienti che si aiutano tra loro , per le carte e ricariche è meglio chiamare il call center , io una volta con paypal ci sono riuscito e anche con la postepay , ma altre volte no , ma solo quando scadono i 30 giorni ..Io ho risolto facendo una ricarica al tabacchino . Chiama il servizio clienti , non ricordo il numero
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.