Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Rojin213 e @Mela.testa per eventuali ulteriori criticità sono a disposizione in privato, attendo un vostro messaggio con ulteriori dettagli circa la vostra esigenza. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Fa.Do, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Resto a tua disposizione, buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Marianna75_,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Davide130,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Pit67,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Fa.Do, hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112 Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Areknames96
prova a configurarlo seguendo queste indicazioni:
Esegui un reset degli apn. e modifica il profilo con nome "Accesso Internet Da Cell" oppure "Ho.mobile" nel seguente modo:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(in caso si errore per mancato supporto a dun basta scriverlo in maiuscolo DUN)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Elimina tutti gli altri profili presenti e riavvia telefono.
Se dovessi avere ulteriori necessità scrivimi in privato
... Mostra altro
Sei fortunato io in casa con linea fissa vado a 2 e con la linea cellulare di grazia se arrivo a 2G... E in giro si parla di 5G
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.