Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io nell’app ho. mobile, ho due numeri diversi, ovvero il mio e quello di mia mamma. Volevo sapere se era possibile fare due profili diversi, ovvero nell’app del mio telefono mettere il mio numero e viceversa con quello di mia mamma. Perché da quando c’è l’autenticazione per accedere al proprio profilo, mia mamma ha difficoltà a guardare le info della sua offerta perché deve sempre mettere un codice che viene mandato al mio numero di telefono. Come potrei creare un profilo tutto suo?
... Mostra altro
Ciao @Nicole85, ti informo che le offerte vengono proposte con delle campagne a campione, se attualmente non visualizzi ancora nessuna nuova offerta ti invito consultare più avanti l'area Cambio Offerta tramite la nostra App o la tua area personale dal sito. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata!
... Mostra altro
...credo che passero' ad altro gestore...ho partecipato all'offerta dei 70 giga al prezzo di € 5.99 passando il vecchio numero sulla ho,ma non mi e' stato possibile farmelo fare (HO PROVATO MA AIME' NON CI SONO RIUSCITO SECONDO ME ANCHE VOLUTO DAL SISTEMA ho) ho questo dubbio perche' non serve fare tanti raggiri per poi portarti al prezzo pieno di € 12.99 l'ho trovato ASSURDO E RIDICOLO...aspetter0 che finisca il credito e passero' al vecchio gestore.
... Mostra altro
Ciao @Sa.arr, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Ciao @aragonzales, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. In ogni caso, ti invito a verificare le impostazioni, o le app attive nel tuo smartphone, solitamente, gli addebiti con un costo di 0,05 cent, si riferiscono a messaggi di verifica, che vengono inviati direttamente dal tuo dispositivo da servizi o applicazioni installate.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @aragonzales, se il credito residuo della SIM è zero, potrai chiamare e inviare SMS, ma non potrai navigare. Per usare i giga dell'offerta è necessario che il credito della SIM sia maggiore di zero. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
È successo anche a me. Il motivo era perché il mio numero era collegato a Google che mandava dei messaggi automatici e di conseguenza scalavano soldi (2 cent se non sbaglio per ogni sms)..
... Mostra altro
Ciao @Niki_81, i servizi digitali a pagamento, come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18I
Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.