Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
probabilmente è sbagliato il numero del centro messaggi impostato sul telefono. consulta questa guida. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26
... Mostra altro
se non attivi roaming appena varcato il confine internet si blocca. Se lo sblocchi queste sono le tariffe: https://www.ho-mobile.it/estero.html Non potrai sapere quanti "gighi" hai consumato fino all'arrivo di un SMS che ti aviserà che da quel momento in poi pagherai secondo piano tariffario.
... Mostra altro
per tornare... puoi tornare quando vuoi. siamo qui che ti aspettiamo...... per il piano tariffario, devi scegliere uno presente e a seconda del tuo gestore di provenienza....
... Mostra altro
Puoi mandare anche una pec... Che ha lo stesso valore legale di una raccomandata vei_srl@legalmail.it ho.supporto@legalmail.it Un volta inviato il tutto... Un colpo dintelefono all' operatore lo farei. Anche se ti torna la ricevuta via pec. A tal proposito sito voglio precisare che le Pec funzionano pec <---->pec. Inoltrala a tuttine due una volta che sei in possesso di tutti i documenti richiesti nel modulo.
... Mostra altro
perchè installare qualcosa quando il tuo telefono svolge già egregiamente questo compito. Generalmente quando ricevo telefonate da estero (palesemente per rompere le scatole con qualche brokerata) , non rispondo e lo metto nel "******atoio" (black list) del telefono.
... Mostra altro
Ti sei spiegato un po' male..... ma credo di aver intuito che vuoi portare il tuo numero WInd su una schedina Ho mobile. Cosa fattibilissima. Per velocizzare ti consiglio di sentire l'assistenza telefonica Ho mobile
... Mostra altro
Ciao @IleniaG, ti informo che il credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori richieste! Buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Perdonami ma quale app esterna? È l'operatore che nel caso deve implementare un PIN, una password o un sistema più sicuro che evita una richiesta di SIM swap non autorizzata
... Mostra altro
Ciao @Rob7705, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Già vivo in un paese di provincia che punta con forza a restare nel medioevo, non dategli una mano pure voi, io voglio vivere nel 2019. Meno soldi in Ads, ma più personale. Rimango fiducioso. Saluti
... Mostra altro
Ciao @fefe66, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Fr2, siamo a conoscenza della criticità nella zona da te segnalata, i nostri tecnici sono a lavoro per risolvere il disservizio. Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Francesca2012,
l'app ho. richiede per Android la versione 4.4. o successive e per iOS la 10.0 o successive.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.