Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho lo stesso problema da oltre un mese! Sono a Belluno é da un mese che NON HO CONNESSIONE. No internet no chiamate. In mezza città. Praticamente non ricevo. Non si connecte nemmeno alla app per fare il test dì connessione! Che diavolo sta succedendo? Ho due schede praticamente inutilizzabili. E non posso fare un post diretto.
... Mostra altro
Ho lo stesso problema da oltre un mese! Sono a Belluno é da un mese che NON HO CONNESSIONE. No internet no chiamate. In mezza città. Praticamente non ricevo. Non si connecte nemmeno alla app per fare il test dì connessione! Che diavolo sta succedendo? Ho due schede praticamente inutilizzabili. E non posso fare un post diretto.
... Mostra altro
Anche io ho lo stesso problema. Praticamente da un mese circa tutto inutilizzabile. Devo uscire dì casa per chiamare. E non era così. Zéro ricezione sia per internet che per chiamate
... Mostra altro
Perché hanno nascosto benissimo che con 150g non hainriparti. Anche io ci sono caduta e resto senza traffico Nel depliant c’era scritto riparti. Invece nella postilla di riparti lo dicono. Ormai sono diventati anche loro degli immorali
... Mostra altro
ho già scirtto una pec e non mi hanno quasi considerata! questo mese ho appena verificato una decurtazione di 50 giga in 3 giorni senza contare quelle del mese scorso. è impossibile controllare. è impossibile che per guardare un film si consumino 20 - 30 giga. e adesso ho la certezza che sia un errore visto che il mese scorso mi hanno addirittura attribuito dei consumi quando la scheda era scarica (ho 150gb quindi non ho riparti) ho visto che altri hanno segnalato lo stesso problema. chiedo se qualcun altro ha inviato pec se avete avuto risposte sensate oltre ad appelli alla privacy. :-(
... Mostra altro
Rispondete sempre la stessa cosa. La privacy non dovrebbe servire per pararvi il c. È impossibile che si invii una pec alla quale rispondete che tutto è regolare quando sottraete (rubate) 50 giga alla volta dalla sim!!! E vedo che siamo in parecchi con lo stesso problema. Una vergogna
... Mostra altro
Anche io ho già mandato una pec a gennaio. Oggi ho verificato e vedo addirittura addebitati consumi di oltre 50gb, 20gb. Sono dei delinquenti
... Mostra altro
Ciao! oggi da tutto il giorno non riesco a navigare col cellulare. di tutte le mie schede non vedo il traffico disponibile sulla app Ho e i post sui social restano in sospeso. altri con problemi internet?
... Mostra altro
Si puoi. Dove c’è la voce dettaglio traffico devi attivare il flag anche per il traffico “gratuito”. E ti esce tutto. Anche se a volte sembra raggruppato e non specifico per connessione
... Mostra altro
Buongiorno! Ho acquistato in line una nuova scheda per passaggio da fastweb. Mi è arrivata e nella confezione c’erano altre che schede omaggio con scritto TRIO-HO MOBILE da regalare dove non c’è nessuna informazione sulla tariffa mensile. Cioè non è chiaro se costano 5,99 come la mia o altro. Mi dite per favore come fare a sapere che costo mensile hanno prima che io decida di attivarle o regalarle? Grazie!
... Mostra altro
dovrebbe essere un motivo in più l'estensione della zona. la connessione è lentissima e tutta italia è invitata a lavorare on line da casa
... Mostra altro
MI SAPETE DIRE COME RISOLVERE URGENTE QUESTO PROBLEMA? IL CREDITO MI è SCADUTO E non mi passa pagamento paypall dal sito. dalla app non funziona. con home banking che operatore va messo? HO non c'è tra quelli elencati. ho vodafone. aiut!
... Mostra altro
ho segnalato ieri questa situazione e a mio avviso fanno come tutti: chi sbaglia sei tu e arrangiati. in due giorni di vita 50g di traffico consumati! attivata scheda il 2/2 e configurata per modem di casa. il giorno stesso risultano 40g di traffico dati consumati in una volta sola poi risultano altri 10 ieri (peccato che ero in riunione a quell'ora e neanche aperto il computer) per avere queste informazioni ho dovuto chiamare il customer service perche la app non ti da il tuo traffico se accedi da un altro telefonino (per la privacy dicono. ma loro lo vedono e tu non puoi nemmeno riceverlo da loro). apro una segnalazione per verificare il guasto tecnico e cercano di dissuadermi. chiedo una pec e me ne danno una dalla quale arriva una risposta automatica che invita ad usare un'altra pec. :-( non male come inizio di un rapporto contrattuale. se qualcuno sa come si può vedere l'orario delle pagine navigate dalla cronologia safari me lo dica che almeno faccio le verifiche dal mio computer. grazie!
... Mostra altro
ho attivato la scheda e configurato il modem il 2 febbraio. oggi 4 risultano già finiti 50g! loro vedono solo che sono registrati ma non risolvono il problema tecnico. io ho aperto un reclamo.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.