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Ciao @Teddyboy, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
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Ciao @Viridovix, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti augurandoti una buona giornata.
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Ciao @raf311, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata.
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Ciao @Sogno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao,il riparti te lo fa fare solo se sei a soglia 200mb e non nei 2 giorni prima del rinnovo della offerta stessa,se non rientri in questi casi chiedi il riparti tramite il servizio clienti. Buona serata
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Ciao @Ale27,
in merito alla tua problematica ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26.
Fammi sapere se risolvi, rimango a tua completa disposizione.
Buona serata.
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Ciao @Mpaola, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
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Ciao @Marimis, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao,forse non e chiaro,paghi in fase di attivazione indipendentemente che chiedi nuovo numero o portabilità i 29.99 ovvero SIM+ mese se fai portabilità da Vodafone c'è un extra cui viene chiesto aggiuntivo di 20€ altrimenti sostieni come sempre una volta sola il costo pagato inizialmente. Buona giornata
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Ciao @Topogigio, in merito alla tua segnalazione ti invito a verificare con il vecchio operatore se sulla linea avevi qualche vincolo di permanenza e/o se nei giorni precedenti la portabilità si è rinnovata l'offerta.
Se il messaggio riporta che il credito trasferito è pari ad 1,30 euro ti confermo che è quello che ha ci comunicato l'operatore di provenienza.
Resto a tua disposizione, buona serata!
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Ciao,penso che la iPhone 4s sia tra quelli non supportati essendo un po' vecchio e non avendo nemmeno più supporto né tanto meno aggiornamenti Chiedine conferma al servizio clienti ma potrebbe essere tra quelli non supportati. Buona giornata
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Ciao,da quello che so e rimasto tutto invariato,se il gestore non pubblica nuova comunicazione ufficiale di variazione vale quello attuale il blocco imposto di default per i vari SMS, servizi bancari ecc.. Finché non danno nuova comunicazione futura qualora ci sarà resta valido quello precedente. Chiedine conferma per maggior sicurezza al servizio clienti ma temo sia rimasto tutto invariato. Buona giornata
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il mio speed test migliore ieri e fuori casa in 2g(solo quella esiste adesso),quindi senza barriere di nessun tipo,quindi segnale forte outdoor e 2g pieno,0.15 in download e 0.08 in upload e ho mandato anche gli screenshot e nessuna risposta.
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Ciao,non ti fa fare il riparti proprio perché nei 2 giorni prima del rinnovo naturale della promozione non e fattibile,in quanto sei in fase di rinnovo. Buona serata
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Ciao @Bomber, se ha finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
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Ciao @MissElie, il RIPARTI non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema, e la soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è 200 mega. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione per ogni altro chiarimento. Buona giornata!
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Ciao @Pietrotan, ti informo che puoi richiedere la sostituzione della SIM in qualsiasi punto vendita e mantenere lo stesso numero, la tua offerta e il credito residuo, solo dopo averla sospesa, invece in caso di ritrovamento della SIM sospesa è possibile procedere alla riattivazione chiamando l'800 688 788 anche dal numero di un altro operatore. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento. Buona giornata!
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