Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, Ho una invalidità al 100% e vorrei gentilmente sapere se vi sono offerte dedicate anche per chi,come me è cliente HO da tanti anni . Grazie mille
... Mostra altro
Stavo attivando la SIM portando il numero in Ho. Il servizio si è bloccato appena dopo aver effettuato il pagamento tramite Paypal : vi chiedo aiuto per risolvere il problema Grazie mille
... Mostra altro
Cara Josephine, Posso fare la portabilità su questa sim che già posseggo del mio numero ILIAD oppure ne devo acquistare un’altra? Grazie mille
... Mostra altro
Ho ricevuto una sim in regalo e Vorrei portare il mio numero da ILIAD ad Ho. È possibile utilizzando quella sim? Con quale offerta? Grazie mille
... Mostra altro
Buongiorno, La mia offerta ho.mobile si rinnova tra 4 giorni. Vi scrivo per chiedervi di bloccare il rinnovo automatico. In attesa di un gentile riscontro porgo i miei più cordiali saluti, Paola
... Mostra altro
Buongiorno, ieri ho provato per tutta la serata a cambiare la mia offerta, senza alcun risultato: solo attesa. oggi è avvenuto il rinnovo della mia promozione senza il cambio. Non c'è un modo di non pagare la cifra intera dell'offerta ma solo la differenza e cambiare oggi? il disservizio è stato della vostra piattaforma.. ed è durato diverse ore: sono certa che possiate verificare e rimediare al problema
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.