Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marylusol, quando effettui l'attivazione tramite SPID i dati inseriti per l'acquisto della SIM devono coincidere con i dati registrati sul servizio SPID, compreso l'indirizzo email. Se necessiti della mia assistenza scrivimi pure un messaggio in privato e ti fornirò supporto. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Paola1231, certo! L'agevolazione è disponibile per una sola SIM e ha durata illimitata. Puoi trovare tutti i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-utenti-con-disabilit%C3%A0/ta-p/119 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
@ciro2212 non si può disattivare il rinnovo dell’offerta. Ti basterà non ricaricare e la sim verrà bloccata finché non metterai nuovo credito, e con esso il rinnovo dell’offerta. Ovviamente la sim sarà inutilizzabile.
... Mostra altro
Ciao @iole80 , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.