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Ciao @BiroC, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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Ciao @Raffaela, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
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Ciao @Raffaela, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g) Spegnere/Riaccendere il telefono Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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Buona sera, vorrei informazioni sull hotspot, vorrei sapere se sulla mia offerta di 50 giga a 11,99€ al mese è gratis, e se il consumo è lo stesso di internet normale guardando un film in TV o se consuma di più, vorrei anche sapere come si attiva con lo Xiaomi mi a1, grazie.
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Ciao @Raffaela, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
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A questo punto, io ti consiglio di provare con qualche amica/o parente che abbia un altro Operatore e se il servizio è migliore.... Prendi le conseguenti iniziative...! In ho.Mobile sarà poco probabile che verrai ascoltata e vedrai risolta la tua problematica 😒, solo risposte vaghe, preconfezionate, fatte solo per prendere tempo (per Nn dire di peggio)🤮
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Ciao @Raffaela, come ti ho suggerito anche nell'altro tuo post, prova a configurare il tuo dispositivo seguendo i passaggi che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta
Diversamente, scrivimi pure. Resto a tua disposizione, buona giornata!
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Ciao @Raffaela, prova a configurare il tuo dispositivo seguendo i passaggi che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta
Diversamente, scrivimi pure. Resto a tua disposizione, buona giornata
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