Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Confermo anche io la problematica. I dati si possono usare in chiamata ma la qualità della conversazione non è da volte. Come si potrebbe verificare?
... Mostra altro
Ciao @Caporall, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Tommy79, mi spiace, per ora il tuo dispositivo non rientra tra quelli compatibili con il VoLTE di ho. mobile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Aggiornamento del 10 Ottobre 2021: Stamattina il problema volte su Redmi Note 8 Pro (MIUI 12.5.3 EEA) si é ripresentato. Ho tralasciato la stringa da inserire nel dealer, in quanto l'opzione Volte é ancora attiva, ma ho cancellato e ricreato l'APN IMS. Dopodiché ho spento e riacceso lo smartphone e il problema si é risolto, l'IMS è tornato su stato "Registrato". Se necessario, riporterò ulteriori segnalazioni.
... Mostra altro
Anche a me, MI Note 7, ha funzionato all'improvviso. Anch'io non vedo nessuna scritta Volte. Ho solo fatto il mio solito test. Ho aperto una radio su internet e fatta in contemporanea una telefonata. Prima passava in 3G ora rimane in 4G.
... Mostra altro
Ciao @StefanoRoma, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
ma se ho già una sim very con poca soddisfazione vi pare che passavo il mio numero principale a very dandomi un'ulteriore martellata sui maroni😁🤣 Ultimo giorno in ho. raga dopodiché il forum è nelle vostre mani nel bene e nel male😁✌️🤙🥇
... Mostra altro
ma non si rendono conto che attivando il volte il 99% dei problemi in chiamata con switch su rete h+ (inesistente) e poi 2g forzoso , scomparirebbero in un attimo????? ma dai sono proprio de coccio!!!!!
... Mostra altro
Ciao @maurizioi, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Djvincente, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Io manco glielo chiedo ad @Alexander tanto per il dispositivo da me utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto il servizio sara' disponibile. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.