Ciao @PL1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Songuid, non si può eseguire una doppia portabilità su una sim in cui è stata già effettuata in precedenza. Resto a tua disposizione, buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Dune29, se la portabilità risulta in corso non puoi apportare modifiche alla richiesta. Solo se avrà esito negativo per dati errati potrai inserire una nuova richiesta con i dati corretti.
Per dettagli puoi consultare il seguente articolo di supporto: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.