Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Linux74, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Buongiorno, segnalo che ancora in zona Mede (PV) ci sono problemi!! Non appena si Esce dalla città e, probabilmente, si aggancia cella diversa le comunicazioni riprendono...però è inaccettabile una situazione del genere. Il telefono lo uso per lavoro e vi chiedo di risolvere al più presto opuure magari anche di dirci cosa sta succedendo... Non sarebbe male da un servizio clienti... Grazie
... Mostra altro
Ciao @Rosy921, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @Linux74,
la problematica indicata può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni oppure dal maltempo, criticità non preventivabile che normalmente rientra dopo poco tempo. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Cinzietta90, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Mari50, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Io sto avendo lo stesso suo problema da stanotte,fino a ieri avevo 3/4tacche e la linea era a singhiozzo poi stamattina la sorpresa di rimanere isolata, non posso chiamare né ricevere telefonate, internet non và! Come devo risolvere? Anche la sim dati che ho nella saponetta Tp-link va a singhiozzo.. io vivo a Licata (AG) .
... Mostra altro
Ciao @Linux74, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Linux74, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona giornata
... Mostra altro
Ciao @Linux74,
se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.