Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marysax, hai provato ad effettuare uno switch di rete passando da 4g a 2g (3g se usi un iPhone) dalle impostazioni del tuo telefono? Aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la rete su 4g. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Stamoazero, sono qui per aiutarti e ti informo che al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita per la gestione della tua casella di posta elettronica. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao Mary94,
che genere di problematica stai riscontrando? Puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta?
Per fornirti il giusto supporto ti chiedo di inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao, Stessa cosa. Dal primo maggio black out connessione e ricezione campo. E dire che ci lavoro col cellulare e con la connessione. Secondo il mio modesto parere hanno staccato o spento qualche ripetitore o non so che. E non dovuto a un incremento del traffico perché fino al 30 aprile andava tutto molto bene.
... Mostra altro
Confermo anche io dal primo maggio non riesco a navigare in internet. Addirittura neanche in Edge. Non c'è campo neanche per le telefonate. Prima del primo Maggio ero soddisfattissimo. Prendevo ovunque. Ero tanto soddisfatto di aver acquistato ben tre sim per la famiglia. Non credo che sia dovuto ad incremento nell'utilizzo della rete perché siamo in emergenza da marzo oramai e i problemi per quello che mi riguarda sono iniziati il primo maggio. A mio parere hanno spento o staccato qualche ripetitore. Io sto in zona Roma nord.
... Mostra altro
Ciao @Ema91, sono bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, così non rischia di ricevere addebiti indesiderati sul credito residuo. Trovi maggiori dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Nel tuo caso non si tratta di questo generi di servizi ma di notifiche che vengono gestite direttamente dalle impostazioni da parte del cliente. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.