Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Fra_C, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Io appena posso vado a cambiare operatore..non si puó una cosa del genere sono delle ******e...giga illimitati e poi ti bloccano tutto ma vaaaaaff
... Mostra altro
Copertura del 99%, potenza del segnale anche con telefoni top di gamma una tacchetta in pianura, switch continui da 4g a 4g+, sono un cliente con il primo piano quello 30gb al mese 60mb/s ma la qualità della rete mi sembra peggiorata notevolmente. Molto probabilmente cambierò operatore visto che qui a Limbiate(mb) abbiamo avuto un buco di copertura telefonica di oltre 2h (non solo internet)
... Mostra altro
Anche io sono nella vostra situazione (a me hanno bloccato a 300gb) e vi anticipo che chiamare l'assistenza non serve.ti dicono che devi aspettare un mese. Anche se volessi pagare non è possibile. Io penso di passare ad altro operatore rabona lyca o very.
... Mostra altro
Ciao @Vale.98, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Hai ragione, comunque questa storia fa acqua da tutte le parti e mi è rimasto proprio un senso di rabbia. Bastava dire 200 Gb al posto di illimitati e gli utenti si sapevano regolare. Siamo in una fase digital e tra dad / smart working / aggiornamenti / streaming / gaming i giga ormai si bevono alla spina. Qualcuno ha capito quanto dura realmente il blocco?
... Mostra altro
Esatto non avete un contatore per il momento e dovete fare attenzione ai giga illimitati perchè indovinate un pò... sono limitati! E se ne usate troppi vi bloccano la connessione. "Comunica in modo corretto e responsabile" questo è lo slogan, ma nessuno vi dirà mai qual è questo modo corretto ecc.. Quindi ricapitolando: Giga illimitati: Falso Sms illimitati: Falso Chiamate illimitate: Falso Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall'8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile. Falso.
... Mostra altro
A quanto ho capito è totalmente inutile questo forum perchè non è seguito da nessun operatore, il tuo problema è lo stesso di molti che tra un post e l'altro si scannano per difendere i propri ideali, da una parte ci sono gli indignati che si sentono truffati perchè "giga infiniti" sono in realtà "giga finiti". Dall'altra utenti che difendono la Ho perchè viene detto che "se ne consiglia un uso corretto" e criticano chi si lamenta dicendo che sono i classici furbetti all'italiana. Fatto sta che la definizione d'infinito è solo una.
... Mostra altro
Ciao si purtroppo è vero, dopo aver sbandierato l'incredibile offerta giga "illimitati" pensa un pò invece erano limitati e chi ne ha usati troppi ora è senza traffico dati, benvenuta nel club! Tra un pò potrò dire anche io .Ho cambiato operatore.
... Mostra altro
Ma infatti non lo è, si tratta di saturazione delle celle, se tutti si mettono a scaricare a manetta è ovvio. Classica mentalità italiana quella di ritenersi più furbo degli altri.
... Mostra altro
@Sara00 ha scritto: @anto40 Era chiaro che non li avessi letti , altrimenti avresti evitato (forse) di porre una domanda a cui è già stata data risposta più e più volte. Se il rinnovo avviene come ogni altro mese, cosa significare secondo te?! OVVIO CHE VA RICARICATA LA SIM (se non hai credito sufficiente al rinnovo) (forse) senza polemizzare o ironizzare sarebbe cosa buona e giusta. Nel linguaggio del marketing pubblicitario nulla è scontato.
... Mostra altro
Ciao servirebbe qualche informazione in più i motivi potrebbero essere diversi. Bisogna prima capire se il problema è il telefono o la sim. Fai una prova incrociata, metti la sim in un altro telefono e fatti chiamare. Poi prova una sim funzionante nel tuo telefono e vedi se riceve. Prova così intanto capiamo se il problema è sim o il telefono, ciao.
... Mostra altro
Stessa situazione mi va solo whatsapp, non riesco nemmeno ad aprire una pagina web, e per me la rete è fondamentale non avendo una connessione domestica, è giorni che va avanti così, è indecente, soprattutto per chi deve usare i giga per lavoro o studio, se entro poco non torna alla normalità sarò costretto a cambiare operatore, sono ho da 2 mesi
... Mostra altro
Salve a tutti, ho-mobile deve risolvere questo problema di navigazione su internet, siamo rintanati in casa a causa del covi-zona rossa e completamente esclusi dal mondo, ridate i la connessione. Il servizio clienti non sa cosa rispondere...
... Mostra altro
Ciao @Aldo13, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.