Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Si si, Finito cosa ? il coronavirus ? Credici. Le cose da fare sarebbero molto più semplici: potenziare la rete. Ma sono costi. Non lo sono, invece, quello di rincarare ogni anno con qualche euro in più le tariffe, già "generose".
... Mostra altro
Luisabo smettila di scrivere post falsi. È da mesi e mesi che continui a scrivere che con HO ti trovi male. Anzi malissimo. I primi post sono di ottobre 2020!! Ogni tot settimane posti il tuo commento negativo su HO. Però non cambi gestore. Non è da pochi giorni che ti lamenti, ma da mesi. E non cambi. Non sei credibile !! Se lo fai per soldi o per qualche altro motivo lo sai solo tu. Però qui nessuno ci casca più 😝😝
... Mostra altro
L'unica cosa è provare a contattare il numero che hai erroneamente ricaricato e chiedergli di fare una ricarica sul tuo. Altrimenti sono euro persi.
... Mostra altro
Guardate i post di Luisabo. Sono tutti negativi. Si lamenta da ottobre 2020 di HO, in toni apocalittici. Però non cambia compagnia. E i suoi post sono tutti simili. Ne scrive uno solo, buttando la sua accusa e la sua c***ca su HO, poi sparisce. Si trova malissimo da mesi, ma non cambia !! Non caschiamoci, è evidente che scrive delle grandi balle. Perché lo fa ? Pagata dalla concorrenza? È un rivenditore a cui HO soffia i clienti e quindi ne parla male? È una persona disturbata che ce l'ha col mondo intero? O qualcuno che ce l'ha in particolare con Vodafone e con HO? Lo sa solo lei, ma certamente come utente di questo forum non è credibile 😜
... Mostra altro
Ciao @Luisabo, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Buongiorno Nicolò04. Avrei la stessa richiesta anche per te. Ho visto che ti ha contattato un capo ho.fficina. Ti chiedo gentilmente di tenere informato il forum sull'andamento del tuo problema. Questo per capire innanzitutto se è lo stesso problema che affligge molti di noi ma sopratutto se ti da una soluzione valida alla quale possiamo attingere. (oltre ovviamente l'attesa dei 30 giorni) Grazie
... Mostra altro
In prova Milano salta sempre internet, addirittura mi sento dire che non c'è copertura di rete ma in effetti c'è ma ci sono problemi vedo, in questi due giorni rimango spesso senza internet
... Mostra altro
Linea mai stata buona però i video sullo smartphone si vedono malissimo, partono e si bloccano un sacco di volte! Non credo sia un 4g buono. Smartphone nuovo di pochissimo, con più memoria, quindi non è il telefono, anche perchè con la fibra và tutto meglio, anche i caricamenti vari
... Mostra altro
Buongiorno, si è vero a volte la velocità di connessione fà pena, come anche a me quasi sempre a casa mia, invece con l'altra sim di Iliad và molto bene. Purtroppo dipende molto dalla zona. L'unico vantaggio che con ho pago 5,99 x 70 giga, invece con iliad 7,99 x 50 giga.
... Mostra altro
hanno messo i giga illimitati x clienti da tempo è ovvio che hanno creato un intasamento
della linea ...
se ti trovi male cambia gestore
... Mostra altro
Io preferivo una linea più veloce stavo scorrendo i video su Facebook e ad un certo punto basta non caricava più, stamattina ero senza linea completamente per qualche minuto, sempre lentissima, meglio il wi fi che uso a fare questa linea, ma anche quando avevo altre compagnie era più veloce, ma tanto se dici loro qualcosa dicono che è il telefono, e non è vero perchè questo è nuovo, o dicono fanno i lavori, ma non può essere sempre tutto l'anno
... Mostra altro
Ciao @Luisabo, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Luisabo, il problema lo riscontri sia nella navigazione che nelle chiamate? Che tipo di copertura hai sul telefono 4g, 3g, H+, E ? Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Linea lenta molto instabile si naviga male a volte non funziona le chiamate su Skype fanno schifo, le telefonate han problemi, a caricare le cose ci mette una vita
... Mostra altro
Ciao @Luisabo, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Luisabo, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Giova47, ci dispiace leggere le tue parole! La difficoltà di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Luisabo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.