Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Dina00 ha scritto: Buongiorno, ho ricevuto in edicola le 2 sim extra ho. mobile che ho regalato a 2 amici, entrambi hanno fatto il passaggio in ho. , i numeri di provenienza sono uno Iliad e l'altro Tiscali, ho letto che entrambi prevedono il bonus extra di 5 €, però io ho ricevuto solo 10 euro di credito , quando invece con il bonus dovrei avere un accredito di 20 €. Sapreste aiutarmi per cortesia? Grazie Per favore puoi dirci come è stato risolto?
... Mostra altro
Ciao @Accelleracers, i livelli indicano la partecipazione e il contributo dato alla Community. Più il livello è alto più è indice di maggiore esperienza nella Community. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Accelleracers, ti informo che i 15 giorni si riferiscono semplicemente alla possibilità di aderire all'offerta a costo agevolando portando il numero di un altro operatore in ho. Pertanto non si riferisce all'iniziativa ho.tanti amici. Resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Accelleracers, in fase di attivazione della SIM è previsto il pagamento dell costo di attivazione e della prima mensilità dell' offerta. Per eventuali ulteriori dubbi sono a disposizione in privato. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao, mi trovo nella tua identica situazione. La portabilità doveva Avvenire ieri, 8 gennaio, ma oggi il nuovo operatore mi ha scritto che ho.mobile è in ritardo. Conosci la procedura per ottenere il rimborso?
... Mostra altro
Ciao @Accelleracers, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Gio33, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Accelleracers, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.