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Ciao @Jacks, ti informo che in caso di attivazione dei servizi ho.+ e ho. Il Turbo puoi scegliere in qualsiasi momento se includerli nell’importo dell’Autoricarica, attivando il servizio di autoricarica comparirà una pagina in cui ti farà scegliere se includere i servizi aggiuntivi o meno. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
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Naturalmente prima di cambiare guarda quanto ti manca al rinnovo, perché se ti mancano molti giorni li perdi tutti, appena rinnovi ti scaricano l'importo della nuova offerta
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Ciao, confermo che l'offerta da 4,99€ che prevede 100 giga, chiamate ed sms illimitati non è compatibile con altre iniziative, quindi neanche con ho.tanti amici. Resto a disposizione. Buona serata.
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@Max982 Forse non si è capito bene che l'aumento è solo per chi attiva Ho. il turbo dopo il 26 settembre, chi pagava 0,99€ continuerà allo stesso prezzo.
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Stessa cosa anche a me, iliad ha disattivato la vecchia sim intorno alle 12,00 e non è stato riattivato da Ho, provato a contattare l'assistenza su whatsapp, ma dopo il benvenuto non mi ha risposto nessuno, allora ho chiamato il 19121 che ha aperto una segnalazione. Speriamo bene
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È iniziata la portabilità da iliad a Ho più di 2 ore fa, la SIM iliad non funziona più, ma quella Ho non ha cambiato numero. Quanto tempo occorre?
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Hai fatto la ricarica perchè avevi finito i giga o perchè è finito il mese? Se hai finito i giga devi accedere all'app e dove c'è la voce ricarica devi selezionare "riparti" se invece è finito il mese e la ricarica l'hai fatta a mese scaduto può succedere che non sia immediato.
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Ciao @Superskunk, trovi tutte le informazioni sul nostro sito https://www.ho-mobile.it/ o chiamando l'800.689.887 Resto a tua disposizione.
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Ciao Antonia Probabilmente da come hai descritto la cosa potrebbe essere un processo in background che continua ad utilizzare la tua rete dati mobile, per ovviare a questo problema Impostazioni > Rete e Internet > Risparmio dati. Attiva Usa Risparmio dati, inoltre dalla gestione del risparmio energito del tuo telefono dovresti avere anche la possibilita' di gestire la modalita' di stand by del tuo prodotto cio' permettera' al tuo sistema di minimizzare l'utilizzo della rete durante l'inattivita'. per quanto riguarda il consumo puoi verificarlo da: normalmente da rete e internet dovresti trovare utilizzo dati rete nel caso non ci fosse apri il menu a tendina visualizza l'icona che si riferisce all' abilitazione dei dati mobili normalmente sono due frecce verticali con direzioni opposte mantendo premuto dovresti avere la famosa voce utilizzo dati , cosi' da poter comprendere cosa ne e' stato del tuo pacchetto dati. -
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Ciao @Menek_75 , sono qui per aiutarti e ti informo che il servizio ho. Il Turbo , viene addebitato solo sul credito residuo. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-cos-%C3%A8-e-come-funziona-ho-Mobile/ta-p/342218 Resto a tua disposizione.
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Ciao @eva05, otresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164 Resto a tua disposizione.
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Ciao @fede117 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
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Ciao @Star127, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Simonadaz, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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saggio .... inoltre verifica che non stai lavorando in wifi o che semplicemente il tuo telefono non sia dual sim e come connessione dati principali sia impostata quella di un' altra sim .... inoltre l'aggiornamento dei dati utilizzati non e' sempre istantaneo potrebbe anche avere necessita' di allinearsi ... riesci comunque ad allacciarti alla rete dati e a navigare giusto ?
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Ciao @Robi41 , in merito alla tua richiesta trovi i dettagli in questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367693 Resto a tua disposizione.
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Ciao @Lu1410 , sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che hai invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta. E' già avvenuto il rinnovo? Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Roberto-Sassari, Il codice di prenotazione ha una validità di 14gg. Appena ritira la sim in edicola e' subita attiva. Resto a tua completa disposizione
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Ciao @Antonio_21, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
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