Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, se non conoscete il pin della sim nessuno ve lo potrà fare ottenere. Potete provare questo trucchetto: inserite per tre volte consecutive un pin errato e allora vi verrà richiesto il codice puk e quello lo trovate in app ho. Apritela, toccate le due linee orizzontali in alto a destra, nel menù che si apre toccate il simbolino di freccetta in giù alla sinistra del numero di telefono e dopo Gestisco il mio profilo che trovate in fondo in basso, poi ne I miei numeri toccate il numero di telefono e lì, tra gli altri dati troverete il codice puk. Inserendolo sbloccherete il dispositivo e dopo potrete modificare il pin. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, puoi verificarlo tu stesso dall'app ho. Vai su La mia offerta, poi su Estero e cerchi la nazione sulla lista o cerca la località nella barra di ricerca. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, puoi controllare tu stesso dall'app ho. se hai il servizio attivo oppure chiedendolo al servizio clienti al numero 19 21 21. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, sarà sufficiente che tu smetta di effettuare la ricarica mensile per bloccare temporaneamente la tua offerta purché entro i 12 mesi consecutivi altrimenti la sim si disattiverà. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, il costo mensile della tua offerta è €10,99 ma i tagli di ricarica sono di €5 e suoi multipli (€5, 10, 15, 20, ecc.) quindi tu per ricaricare €10,99 devi per forza fare una ricarica di €15 un mese e di €10 il mese successivo. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, il codice puk lo trovi in app ho. Aprila, fai tap sulle due linee orizzontali in alto a destra, nel menù che si apre tocca il simbolo di freccetta in giù alla sinistra del numero di telefono, tocca Gestisco il mio profilo in basso in fondo poi ne I miei numeri tocca il numero di telefono e lì tra gli altri dati troverai anche il codice puk. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, puoi verificarlo tu stessa dall'app ho. Aprila, fai tap sulle due linee orizzontali in alto a destra, nel menù che si apre tocca La mia offerta e poi Estero, scrivi nella barra di ricerca o cerca nell'elenco Regno Unito, facci tap su e leggi il risultato. Saluti.
... Mostra altro
A noi consumatori il comportamento dei gestori può magari apparire ingiusto ma per loro che sono imprese commerciali e che dunque perseguono il fine del lucro sono semplicemente politiche commerciali e a noi non resta che decidere se accettarle o meno.
... Mostra altro
Ciao, purtroppo ai già clienti che pagano già i più alti livelli di canone gli operatori (non soltanto ho.) difficilmente propongono altre offerte, anche perché dovrebbero essere tutte con canone ancora più elevato dato che scendere ad un'offerta con meno giga e di conseguenza con minor costo mensile non è contemplato (da nessun operatore). Alcuni utenti decidono di effettuare la triangolazione (passaggio temporaneo da ho. ad altro operatore virtuale da cui ho. riserva le sue offerte più convenienti e poi ritorno in ho.) ma ovviamente si tratta di un'operazione che comporta dei costi che dovresti essere tu a saper valutare se considerarli convenienti o meno. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, anche se hai utilizzato pochissimo la sim questa è attiva e lo è anche l'offerta ad essa associata quindi alla scadenza dei 30 giorni è stato prelevato l'importo dal credito residuo per il rinnovo ma evidentemente non avendone trovato a sufficienza ti ha portato in negativo. La cifra in negativo è quanto tu dovrai ricaricare quando deciderai di riutilizzare la sim, però ricorda che in mancanza di una ricarica la sim resterà attiva solo in ricezione per 12 mesi dalla data dell'ultima ricarica e poi verrà disattivata. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, cambiare la tua offerta con una con più giga è possibile controllando nell' app se alla voce La mia offerta l'opzione Cambia offerta non ti compaia inibita, però ovviamente ad un costo mensile più alto. L'unico modo per avere più giga ad un prezzo più basso è effettuare la triangolazione (passaggio temporaneo da ho ad altro operatore virtuale da cui ho. riserva le offerte migliori e poi ritorno in ho.) ma chiaramente questa operazione comporta dei costi e devi essere tu a valutare se ti risulta conveniente o meno. Io comunque mi permetterei proprio per la sua onerosità di sconsigliartela. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, per quanto riguarda il tabulato delle chiamate in entrata di riporto di seguito un copia e incolla di una precedente risposta di un capo ho.ffica alla stessa tua domanda fatta da un altro utente: "puoi richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Puoi richiedere il dettaglio dei tuoi consumi oltre i 6 mesi e fino a 24 mesi, solo per finalità penali". Saluti.
... Mostra altro
Ciao, lo trovi in app ho. Aprila, tocca le due linee orizzontali in alto a destra, nel menù che si apre tocca il simbolo della freccina in giù alla sinistra del numero di telefono, tocca Gestisco il mio profilo che trovi in basso in fondo, ne I miei numeri tocca il numero di telefono, lì tra gli altri dati troverai anche il codice puk. Saluti.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.