Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Fabramas, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Se, controllando il traffico, ti dice che anche questo mese non hai avuto addebiti è perché in Spesa e traffico, Dettaglio traffico, non hai impostato il filtro Operazioni gratuite No. Se lo selezioni, ti darà la chiamata a pagamento, per giustificare la quale, o avrai chiamato un numero estero oppure un qualche servizio a pagamento.
... Mostra altro
Stesso problema, di mattina presto si naviga bene, poi più nulla, eppure il segnale è pieno in 4g, in certi orari 0,5kb di connessione, impossibile aprire neanche l'app Ho, zona Dorgali in Sardegna. In casa ne abbiamo 4 SIM, ho già chiesto passaggio ad altro operatore, così è impossibile continuare...
... Mostra altro
Ciao @Ginocb, al momento no! Ti chiediamo pertanto di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: vai nelle impostazioni del telefono, clicca su Reti Mobili e poi tipo di rete preferita oppure Modalità di rete e seleziona la rete 2G se hai un iphone seleziona la rete 3G . Dopo aver selezionato la rete digita sulla tastiera del telefono la seguente stringa: ##21*1234# e premere il tasto verde e poi spegni e riaccendi il telefono. Dopo aver riacceso il dispositivo riporta la rete in 4G e verifica. Facci sapere!
... Mostra altro
Ciao @Ginocb,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Ginocb, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Ciao Ginocb, mi dispiace molto per il disagio! Ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Resto a tua disposizione
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.