Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Stef26, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione buona giornata.
... Mostra altro
@Stef26. Puoi contattare il servizio clienti chiamando da linea ho. al 192121, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788 e selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, nei medesimi orari.
... Mostra altro
Anche a me è successo ma ero all’estero e non ho potuto intervenire. Mi è stata restituita la ricarica e adesso mi risulta un -4€ circa. Tra l’altro avevo 1€ sulla carta. Non ho usato il cellulare mentre ero all’estero per cui non capisco cosa sia successo
... Mostra altro
Ciao @Ele2898, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao Stef26, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.