Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Donato54 hai 2 possibilità: 1) tramite link che eventualmente ti verrà inviato via SMS da un operatore e farai tutto da casa, oppure 2) recarti presso un negozio HO; ti occorreranno Carta Identità + Codice Fiscle + la SIM attiva e funzionante: Saluti
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Ciao @coopersport500 per aiutarti posso dirti che se hai un amico/amica con te, puoi inserire temporanemente il loro numero dove inviarti l' OTP. Qui trovi le modalità per la verifica in 2 passaggi. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Come-imposto-la-verifica-in-due-passaggi/ta-p/441126 Saluti
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Ciao @Annablu ti metto il link dove puoi trovare le info che ti interessano https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Vorrei-disattivare-la-SIM-recesso/ta-p/125 Saluti
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Ciao @Cesca mi sa che ti conviene andare in un negozio fisico HO; ti occorreranno Carta Identità + Codice Fiscale + la Sim attiva e funzionante. Saluti
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Buongiorno; segnalo che in data di ieri 4/10/2025 nel tardo pomeriggio la mia SIM HO CASA e andata in blocco. Stamattina 5/10/2025; durante la procedura di verifica delle impostazioni del mio router, andando a configurare l'ISP la SIM riconosceva profili non corretti e non funzionanti: Vodafone 1 Vodafone 2 Vodafone 3 e addirittura ERG Mobile che ha cessato le sue attività il 30 marzo 2019, e da 31 marzo 2019 le SIM sono state disattivate. Il problema è stato comunque risolto estraendo la SIM, riavvio del router, reinserimento SIM e PIN con coseguente riconoscimento di HO1/HO2 (Vodafone.it) Saluti
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Ciao @Vitaly se tramite la APP dal nuovo telefono non riesci tramite procedura quidata al trasfrimento, unica via è chiamare il 192121 per farti inviare un nuovo QR Saluti
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Ciao @AdriG stai utilizzando l'email di riferimento che hai fornito in fase di richiesta della portabilità? (se ti è stata chiesta) Hai creato un account HO con quella email? nel caso dovresti aver ricevuto nella casella email una email HO di verifica conferma/attivazione (se non la vedessi in primo piano guarda in SPAM). Oppure la APP ha bisogno di essere aggiornata. Saluti
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Ciao @Glj la funzione "riparti" la trovi in "Area Personale"; in alto a sx accanto ad HO trovi il numero che ti interessa e un attimo a dx trovi "Riepilogo"; tieni conto che però ti potrebbe venir addebitato un costo aggiuntivo oltre all'offerta. Saluti
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Ciao @Annapianic ti posso dire per certo che se connetti il PC al telefono via USB attivando il Tethering USB o la funzione Router WI-FI (se ti connetti tramite una scheda Ethernet USB) il tutto funziona senza problemi. Saluti.
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Ciao @Speed1050 se non erro da tastierino numerico si possono attivare/disattivare varie funzioni del tipo: Attiva chiamata in attesa: *43# Ricevi beep, secondo sente libero Disattiva chiamata in attesa: #43# Nessun beep, secondo sente occupato e se eventualmrnte avessi attivo anche il trasferimento di chiamata lo pui disabilitare con Disattiva trasferimento su occupato: ##67# oppure ### Nessun inoltro, secondo sente occupato Tieni conto che se ricevi ancora SMS di "chiamata persa" e l'altro sente libero, allora probabilmente è attivo il trasferimento di chiamata su occupato. Saluti
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Ciao @AdriG si può essere che dipenda da quello; di solito, se va a buon fine entro 2 o 3 giorni dovrebbe essere tutto a posto. Prova a chiedere al 192121 eventualmente ma dovresti comunque ricevere un sms da HO a conferma. Una volta completata la portabilità puoi riprovare; magari ci sta che occorra riavviare il telefono e poi riprovare la registrazione. Saluti
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Ciao @bat3 , Realme dichiara che i telefoni Realme hanno VoLTE abilitato per impostazione predefinita. Per contro, non ci sono comunicazioni ufficiali da ho. che includano il GT7 nella lista dispositivi VoLTE supportati. Saluti
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Hi @Jon1204 The Riparti service will only be available once the remaining 200 Mega credits have been reached, and it is not available in the 48 hours prior to the offer's natural renewal. To request it, your remaining credit must be sufficient to cover the cost of the offer's early renewal. Regards
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Ciao @Matrix125 Di solito viene accreditato entro 24-72 ore dall’effettiva attivazione dell’offerta. Deve essere completato il primo rinnovo dell’offerta (quello che avviene dopo la prima ricarica). A volte arriva dopo qualche ora, ma può volerci fino a 3 giorni lavorativi. Saluti
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Ciao @accesso1 il messaggio "Torna con noi" che vedi nell'app ho. Mobile significa che il tuo numero non è più attivo sulla rete ho. Possibili cause: Il numero è stato disattivato migrato a un altro operatore la SIM è stata disattivata definitivamente Considera che dopo 13 mesi senza traffico o ricariche, il numero viene disattivato automaticamente. Se comunque il tuo numero è stato sempre attivo, forse potresti solo aver bisogno di aggiornare la APP. Saluti
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Ciao @basel lo puoi cambiare tramite videoselfie attraverso il link inviato da un operatore o recandoti presso un negozio fisico HO; ti serviranno Carta di Identità e Codice Fiscale in originale, Sim funzionante. Saluti
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Ciao @Tommy89 credo che tu debba fare una "nuova attivazione eSIM" direttamente seguendo la procedura guidata tramite APP dal nuovo iPhone. Saluti
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Ciao @R4Net ho. Mobile (come altri operatori virtuali) utilizza IP privati dietro un sistema chiamato CG-NAT (Carrier-Grade NAT). Questo significa che: Non hai un IP pubblico dedicato, quindi servizi come il Remote Play (che richiedono connessioni in entrata e uscita) possono non funzionare correttamente. Questo sistema limita l’uso di porte specifiche e il NAT è di tipo “3” o “restrittivo”, che rende difficile per la console iniziare o ricevere sessioni di gioco remoto via rete mobile. Controlla il tipo di NAT sulla tua Xbox: Impostazioni > Rete > Impostazioni di rete > Verifica tipo di NAT Se appare "Moderato" o "Stretto", è conferma che il problema dipende da restrizioni sulla rete HO. Quello che puoi fare è tentare a connetterti tramite una VPN sul cellulare; Connetterti tramite HotSpot da altro operatore. Non è possibile richiedere IP pubblico statico o dinamico su ho. Mobile (non offrono questo servizio). Non si può modificare il tipo di NAT da parte dell’utente. Saluti
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Ciao @AdriG prova a digitare l'email interamente da tastiera senza utilizzare il completamento automatico che ti viene suggerito a schemo sopra; a volte capita che venga inserito uno spazio che poi riconosciuto come "carattere" invalida la procedura. Saluti
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Ciao @Fedetarr non so nel tuo caso è applicabile l'offerta 150gb/6.95 (solo 4 centesimi in meno); quello che sò dicerto che HO non applica il downselling, quindi cosi al volo ti direi che ti tocca passare alla 250GB/ 8.95. Chiama 192121 e parla con un operatore; attraverso la APP con ticket o chat interna. Saluti
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Ciao @pzb3121 in questo caso credo tu intenda effettuare prioprio il "recesso", quindi ti metto il link alla pagina dove puoi trovare info su come applicarlo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Vorrei-disattivare-la-SIM-recesso/ta-p/125 Saluti
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Ciao @Redde le principali cause di quello che descrivi sono: segnale debole o congestione, VoLTE mal funzionante o non attivo (se in specialmodo usi una eSIM), eventuali codec audio più compressi che vengono utilizzati dall' operatore nei casi di saturazione, o proprio come detto sopra, problemi di compatibilità eSIM o PROFILO OPERATORE, eventuali APP in background / saturazione CPU o RAM. Saluti
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Ciao, @Cla912 per quanto ne so HO supporta il VoLTE al 100% solo su SIM fisiche o in modo limitato su eSIM. Tra l'altro APPLE permette il VoLTE solo se l'operatore lo certifica ufficialmente per l 'eSIM. In sostanza HO con eSIM su iPhone potrebbe non abilitare il VoLTE o farlo in maniera discontinua. Saluti
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Ciao @Marco934 ti metto il link alla pagina della procedura di attivazione; https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-App/ta-p/301943 Saluti
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