Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Pino90, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30 mbps è la velocità massima. Sono a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Loris2,
se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati. Riceverai presto supporto. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sirya1 mi dispiace che non si possano inviare allegati ma come penso potrai vedere chiaramente a questo link è indicato in TARGET CLIENTELA: GIA' CLIENTI/NUOVI CLIENTI NATIVI. Come intepreti questa indicazione su un documento ufficiale Ho. Mobile? Attendo risposta. Grazie.
... Mostra altro
Ciao @Gimo, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Sono intenzionato ad acquistare una seconda SIM ho.mobile intestata, come la prima, a me su cui effettuare la portabilità dal mio attuale gestore. Non mi è chiaro se devo farlo come se non fossi già cliente ho.(attraverso il sito) o posso farlo come cliente. Inoltre non mi è chiaro se le due SIM, una volta attivate, possano avere offerte differenti o debbano uniformarsi. @Rebecca11 Spero in chiarimenti rapidi. Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.