32 RISPOSTE 32
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
12:46 PM
Ciao @Goldcable, controlla i parametri di connesione tramite questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Goldcable

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2021
12:03 PM
Buongiorno.
Scusate, ma sto impazzendo già da un giorno perché ho lo stesso problema di voi tutti: attivando quindi l'hotspot non viene condivisa la rete internet dello smartphone col PC o qualsiasi altro dispositivo che provo a collegarvi...
Sono passato ad "ho" da solamente due giorni, ma se non riesco a venire a capo del problema sarò costretto a ritornare presso l'Operatore di provenienza perché tutte queste tarantelle per una banalità del genere, a parer mio, non sono normali...
Attendo speranzoso risposte dagli addetti ai lavori.
Il mio telefono viaggia su Android ed è un "Meizu M5 Note".
Grazie.
Scusate, ma sto impazzendo già da un giorno perché ho lo stesso problema di voi tutti: attivando quindi l'hotspot non viene condivisa la rete internet dello smartphone col PC o qualsiasi altro dispositivo che provo a collegarvi...
Sono passato ad "ho" da solamente due giorni, ma se non riesco a venire a capo del problema sarò costretto a ritornare presso l'Operatore di provenienza perché tutte queste tarantelle per una banalità del genere, a parer mio, non sono normali...
Attendo speranzoso risposte dagli addetti ai lavori.
Il mio telefono viaggia su Android ed è un "Meizu M5 Note".
Grazie.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2020
01:32 PM
Ciao @Fasou, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
Fasou

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2020
12:37 PM
Ieri sono stato contatto dall'assistenza, nn sono riusciti a risolvere, spero si informino e mi richiamino ...se cosi nn é tempo una settimana e rivado da iliad con loro mi funzionava tutto...
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
06:58 PM
Io ho usato entrambi gli apn ed è gratuito tutte e due se non funziona uno provi l’altro apn
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
04:56 PM
Ti ha mandato un messaggio privato qui su officina aprilo rispondigli che loro ti contattano
Fasou

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-06-2020
07:44 AM
Ciao, sono ancora in attesa di essere contattato, mi serve l'hotspot per lavoro, chiamatemi al piu presto .
Grazie
Grazie
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fasou

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2020
10:06 AM
Buongiorno, anchio nn riesco a connetermi al hotspot, chi mi puo aiutare , i parametri li ho messi piu volte ma niente...
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »