Ciao @Barbara_T, resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
Grazie mille @Josephine11
@Josephine11 ha scritto:Ciao @Barbara_T, di seguito la tutti i dettagli per la configurazione del tuo Modem:
Pagina di configurazione: 192.168.0.1
Credenziali di accesso:
Nome utente: admin
Password: vuoto (di default)Per impostare APN:
Internet > Impostazione APN
Modalità selezione APN: Manuale
APN: internet.ho-mobile.it
Nome: vuoto
Password: vuoto
Metodo APN: Automatico (PAP e CHAP)
Applica.Per Disabilitazione Pin SIM:
Internet > Blocco Pin Scheda SIM
Protezione Blocco Pin Scheda SIM disabilitato (chiede di reinserire il PIN per confermarlo).
ApplicaRestiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Barbara_T, di seguito la tutti i dettagli per la configurazione del tuo Modem:
Pagina di configurazione: 192.168.0.1
Credenziali di accesso:
Nome utente: admin
Password: vuoto (di default)
Per impostare APN:
Internet > Impostazione APN
Modalità selezione APN: Manuale
APN: internet.ho-mobile.it
Nome: vuoto
Password: vuoto
Metodo APN: Automatico (PAP e CHAP)
Applica.
Per Disabilitazione Pin SIM:
Internet > Blocco Pin Scheda SIM
Protezione Blocco Pin Scheda SIM disabilitato (chiede di reinserire il PIN per confermarlo).
Applica
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao, potresti dirmi come hai fatto a far funzionare il tuo modem D-Link DWR-932 con la SIM ho? Io ho sudato sette camicie, ho fatto di tutto e alla fine ci sono riuscita per vie non convenzionali e senza il supporto dell'Assistenza di Ho, che si è dimostrata inutile. Credo che si possa riuscire a configurare l'accesso a internet accedendo direttamente alle impostazioni del modem, ovvero sul suo pannello di controllo. Per farlo avrai bisogno di collegarti con un altro tipo di connessione, per esempio un WIFI.
Confermi?
Quella che hai linkato non è la configurazione per il model D-Link DWR-932 ma è una guida generica su "come usare uno smarphone come hotspot" e non è quello che iVIP777 ha chiesto.
L'uso con un modem non è nemmeno menzionato.
Sono d'accordo, il cambio dell'operatore è la scelta migliore visto che il servizi offerti da Ho. sono limitati all'uso con smartphone e mediante l'uso forzato di una App che non è compatibile con molti dispositivi mobili. La navigazione con SIM ho inserita in dispositivi mobili come ad esempio un modem router portatile non è ottimizzata, la loro configurazione è difficile se non impossibile. L'Assistenza si dimostra perfettamente inutile. Inoltre se chiedi aiuto sull'installazione dell'App Ho. nel caso in cui l'App non fosse compatibile col tuo dispositivo ti rispondono che è colpa del tuo dispositivo, non del loro software ho. Pazzesco.
Farò la stessa cosa: consumerò i Giga dell'offerta e poi passerò ad altro operatore. Non vale la pena.
Ne "ho." abbastanza di ho.