annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot huawei p8lite smart non funziona

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia82fe, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ire.butterfly
Grande
Grande
Buongiorno, il link è valido anche per Huawei P Smart... Non riesco in nessun modo ad usarlo come hotspot
0 Kudos
Simona9
Grande
Grande
Buonasera, un vostro operatore mi ha detto che il mio cellulare huawei p8 lite smart non è possibile configurare l' hotspot allora mi chiedo perché con la Tim che avevo prima ci riuscivo?
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona9,  il mancato funzionamento dell'hot spot è riconducibile esclusivamente a questo dispositivo e più precisamente al sistema operativo ubsoleto. Se inserisci la SIM in un altro telefono sicuramente riuscirai ad utilizzare il servizio. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kikibologna
Grande
Grande
Ciao, altelefono un operatore mi ha detto che hotspot di ho non è compatibile con il mio hwawei p8 light...e con altri cellulari che non ricordo ..corrisponde tale informazione?grazie
0 Kudos
Sde
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Android 8 rilasciato nel 2017 già obsoleto?
0 Kudos
Lori21
Grande
Grande

buongiorno, ho lo stesso problema, non va in hot-spot, con il P8smart, cosa devo fare?

posso avere info, la mia mail è videocufari@gmail.com.

Grazie,

Francesco

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lori21, hai provato a seguire le impostazioni previste dalla guida alla configurazione manuale? E' disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Tienimi aggiornata, resto a tua completa disposizione! Buona giornata!

0 Kudos