Ciao @cristian_91,
se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Buona serata.
@cristian_91 con il data break ti è stato pero' cambiato solo il codice seriale della sim
@cristian_91 se ti è stato consigliato da un operatore di sostituire la sim fallo! meglio pagare la sostituzione ma almeno hai il servizio che ti funziona, tra l'altro lo fai in autonomia da app la sostituzione, occorre effettuare la ricarica per il pagamento
stesso problema mi è stato detto di sostituire la sim. Ma è risolutivo? anche perchè nonostante il disservizio sia di Ho Mobile la sim la devo pagare (non la avevo sostituita ai tempi del data break). Ha quindi più di 24 mesi. Non si poteva considerare un rimborso visto che il disservizio e il malfunzionamento non è di certo dovuto a me?!
Ciao @Cristian27, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti inserisci la sim in un altro telefono e fai una prova incrociata. se il problema persiste contatta ho tramite la pagina facebook cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;
chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso