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Internet down

Cristian27
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Da una decina di giorni ho grossi problemi con la connessione internet anche se il punto di accesso è configurato correttamente. Anche la linea telefonica sparisce molto spesso, così la sim è inutilizzabile
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8 RISPOSTE 8
daniele.ko
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Ciao vai nelle impostazioni di rete e fai uno switch su rete 2G e riavvia il tuo telefono. Fai la stessa procedura e ritorna in 4G. Controlla se il problema si è risolto... altrimenti inserisci la sim in un altro telefono e fai una prova incrociata. se il problema persiste contatta ho tramite la pagina facebook  cliccando qui https://www.facebook.com/homobile ;

chiamando il 192121 da sim ho. l’800688788 da altro operatore mobile/fisso

 

ɘ|ɘiᴎɒb
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Josephine11
Capo ho.fficina
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Ciao @Cristian27, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

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cristian_91
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stesso problema mi è stato detto di sostituire la sim. Ma è risolutivo? anche perchè nonostante il disservizio sia di Ho Mobile la sim la devo pagare (non la avevo sostituita ai tempi del data break). Ha quindi più di 24 mesi. Non si poteva considerare un rimborso visto che il disservizio e il malfunzionamento non è di certo dovuto a me?!

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daniele.ko
Fenomeno
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@cristian_91  se ti è stato consigliato da un operatore di sostituire la sim fallo! meglio pagare la sostituzione ma almeno hai il servizio che ti funziona, tra l'altro lo fai in autonomia da app la sostituzione, occorre effettuare la ricarica per il pagamento

ɘ|ɘiᴎɒb
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daniele.ko
Fenomeno
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@cristian_91 con il data break ti è stato pero' cambiato solo il codice seriale della sim

ɘ|ɘiᴎɒb
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Deborah11
Capo ho.fficina
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Ciao @cristian_91,

se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. 

Buona serata. 

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giulija
Grande
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Anche io sto avendo problemi di questo tipo. Ho cambiato gestore per vari motivi tra cui il fatto che internet e le chiamate non funzionavano ogni 2x3 e sono passata ad ho. Mi sto trovando benissimo.. tranne per il fatto che anche una pioggerella leggera manda internet in down. Io sono una studentessa universitaria, ho bisogno di internet per studiare. In più non riesco dall'applicazione a cambiare offerta con una con meno giga..
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giulija, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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