annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare ne’ a navigare

ho.risolto Vai alla soluzione
Anaspia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passata da poco da Vodafone a Ho. Vodafone mi ha staccato tutto quindi immagino che la scheda Ho dovrebbe essere attiva. Invece non riesco a far funzionare niente pur avendo provato tutti i consigli del forum. Sull’app risultano i 50gb del piano e
Sembra tutto regolare.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Anaspia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio ma ho già fatto tutto sull’app. Risulta addirittura il credito del vecchio operatore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
0 Kudos
Anaspia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio ma ho già fatto tutto sull’app. Risulta addirittura il credito del vecchio operatore
0 Kudos
Luciano.ho
Grande
Grande
Idem con patate, sono molto deluso
0 Kudos
Luciano.ho
Grande
Grande
Riesco navigare .. ma non riesco a chiamare nessun numero tra cui il numero di assistenza
0 Kudos
wandou
Grande
Grande

Il servizio è veramente deludente, Il supporto mi dice che hanno dei problemi su Roma ma stanno risolvendo, ciò assicurato da diversi giorni. In pratica non ho più il mio numero di cellulare. Non ricevo nessuna risposta e mi sento isolata dal resto del mio mondo. Non so cosa fare, intanto il mio abbonamento corre e pago per un servizio assolutamente schifoso.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@wandou  ha scritto:

Il servizio è veramente deludente, Il supporto mi dice che hanno dei problemi su Roma ma stanno risolvendo, ciò assicurato da diversi giorni. In pratica non ho più il mio numero di cellulare. Non ricevo nessuna risposta e mi sento isolata dal resto del mio mondo. Non so cosa fare, intanto il mio abbonamento corre e pago per un servizio assolutamente schifoso.


@wandou 

11. Comunicazioni, reclami e conciliazioni

Per gestire facilmente la tua offerta hai a disposizione una serie di strumenti:

l’app per i dispositivi mobili;

l’area riservata e la community di supporto sul sito internet;

il servizio clienti telefonico e i numeri verdi.

Con questi strumenti puoi ricevere assistenza, essere sempre informato sui consumi e

sulla spesa e attivare e disattivare servizi. Puoi inoltre comunicare con ho. scrivendo a:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 - 88900 Crotone.

Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente

che trovi su ho-mobile.it/per-il-cliente per conoscere le modalit .

Se hai gi  inoltrato un reclamo e non hai ricevuto risposta o non sei soddisfatto della

soluzione proposta, hai la possibilit  di risolvere le controversie tramite la Conciliazione

Co.Re.Com, presentando istanza di conciliazione al Co.Re.Com della propria regione

(elenco delle sedi disponibile su www.corecomitalia.it).

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wandou, ci dispiace tanto per questo disagio, il dipartimento tecnico è al lavoro per risolvere la criticità al più presto possibile.Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos