Ciao Stefano1983, ti confermiamo quanto detto dai colleghi. C'è un aggiornamento in corso, devi attendere.
@wandou ha scritto:
Il servizio è veramente deludente, Il supporto mi dice che hanno dei problemi su Roma ma stanno risolvendo, ciò assicurato da diversi giorni. In pratica non ho più il mio numero di cellulare. Non ricevo nessuna risposta e mi sento isolata dal resto del mio mondo. Non so cosa fare, intanto il mio abbonamento corre e pago per un servizio assolutamente schifoso.
11. Comunicazioni, reclami e conciliazioni
Per gestire facilmente la tua offerta hai a disposizione una serie di strumenti:
• l’app per i dispositivi mobili;
• l’area riservata e la community di supporto sul sito internet;
• il servizio clienti telefonico e i numeri verdi.
Con questi strumenti puoi ricevere assistenza, essere sempre informato sui consumi e
sulla spesa e attivare e disattivare servizi. Puoi inoltre comunicare con ho. scrivendo a:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 - 88900 Crotone.
Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente
che trovi su ho-mobile.it/per-il-cliente per conoscere le modalit .
Se hai gi inoltrato un reclamo e non hai ricevuto risposta o non sei soddisfatto della
soluzione proposta, hai la possibilit di risolvere le controversie tramite la Conciliazione
Co.Re.Com, presentando istanza di conciliazione al Co.Re.Com della propria regione
(elenco delle sedi disponibile su www.corecomitalia.it).
Il servizio è veramente deludente, Il supporto mi dice che hanno dei problemi su Roma ma stanno risolvendo, ciò assicurato da diversi giorni. In pratica non ho più il mio numero di cellulare. Non ricevo nessuna risposta e mi sento isolata dal resto del mio mondo. Non so cosa fare, intanto il mio abbonamento corre e pago per un servizio assolutamente schifoso.
Risolto vai alla soluzione