annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi configurazione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho avuto la brutta idea di configurarlo del vostro sito risultato? Un disastro tutto scongiurato fortuna che mi ricordavo i parametri a memoria sennò ero a piedi c e5 poca competenza in questa rete per non parlare del fatto che a 30 non ci va mai
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcella3, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Marcella3
Grande
Grande
Buongiorno sono Marcella volevo sapere come faccio a configurare il mio telefono grazie
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annita1, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata. 

0 Kudos
Annita1
Grande
Grande
Buongiorno, già cliente ho, ho fatto il passaggio anche con l'altra scheda da poste mobile ad ho. Non riesco a configurare il tablet, ho telefonato varie volte,persone cortesi e disponibili, ho eseguito tutte le loro indicazioni,ma il problema non è risolto. Chiedo cortesemente che siate voi a configurare, a questo punto, la rete per navigare,altrimenti sarò costretta a cambiare di nuovo gestore ma con entrambi numeri. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annad1, di seguito la procedura di configurazione per il tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.

Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"

Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Allora modifichi SOLO apn del solo hotspot con :
internet.ho-mobile.it poi lo mette in 2g aspetta 50 secondi e lo rimette in 4g
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma hotspot lo ha attivato dalle impostazioni dove c’è scritto hotspot con due cerchietti icona verde ? Lo ha attivato il Bluetooth e il Wi-Fi ? Comunque si per gli mms è giusto che Ha scritto lei prima !!!
0 Kudos
Annad1
Grande
Grande

Quindi è giusto che nel campo MMS ci sia ad esempio come APN mms.vodafone.it? Perchè queste impostazioni non me le fa modificare.

Comunque ho provato a fare come mi dice ma l'hotspot ancora non va.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Nome della connessione: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
0 Kudos