annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Umidigi a3 non funziona hotspot

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo16,

hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot? 

Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho...Rimango a tua disposizione. Buona serata.

GdC
Grande
Grande

Ciao  Deborah,

anche io ho lo stesso problema grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GdC, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
aledolce
Grande
Grande

Ciao, sul mio umidigi non funziona l'hotspot. ho provato a configurare i punti di accesso come spiegato sul sito ma comunque non funziona perchè mi dice che il tipo di apn dun non è supportato. Mi puoi aiutare? Grazie.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @adolce, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Entrare nel primo profilo della lista e modificarlo in con i seguenti parametri:

Nome: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
Tipo APN: default,supl,dun (Se da errore in fase di salvataggio scrivere DUN in maiuscolo)
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: IMSI
Valore MVNO: x (in minuscolo)

- Salvare le modifiche al profilo
- Eliminare gli altri profilo se presenti
- Riavviare telefono..

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
aledolce
Grande
Grande

Niente da fare, non funziona, ho anche provato a cambiare slot alla scehda sim, ma nulla. non funziona nemmeno con le impostazioni GID e 20 dei dual sim.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @aledolce,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cliente0331
Grande
Grande
Anche a me non funziona l’hotspot da giorni !!
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale dispositivo hai ?
0 Kudos