annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Oppo A9 2020

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @An.der, siamo qui per aiutarti . Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?

0 Kudos
Steper
Grande
Grande
Dov'è che devo digitare la stringa*#*# ecc? E dove invece l'altra opzione per creare un nuovo Apn? Grazie
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, la stringa devi digitarla sulla tastiera del tuo dispositivo e premere [invio]. Invece, per la creazione del nuovo APN, devi procedere da Impostazioni > schede SIM e rete mobili > nomi punti di accesso > nuovo APN ed inserire quanto segue: 

Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS [Salva]  

Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Sandro1968
Grande
Grande

volevo sapere se è stato risolto il problema di Volte su oppo a9 ?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro1968, nel link potrai trovare la lista dei dispositivi aggiornata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Sandro1968
Grande
Grande

oppo a 9 2020 non è in lista quindi non è possibile aggiornarlo per il volte

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro1968, sui dispositivi non presenti in elenco seguiranno degli aggiornamenti, ma non ne conosco le tempistiche. Ti invito a verificare più avanti. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos