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Gentile supporto,
anche io ho u router TP-Link Mobile 7200, fino a sabato tutto funzionava perfettamente poi di colpo non riesco più a navigare. Inizialmente pensavo fosse colpa del router quindi ho tolto la scheda e l'ho inserita nel mio iPhone su cui ho un'altra scheda ho che funziona benissimo. Neanche sull'ipHone la scheda mi permette il collegamento, a questo punto mi sono recato in un centro ho e mi hanno sostituito la sim, ma ora sono allo stesso punto di prima, la connessione continua a non funzionare nè con il router nè con l'iPhone. Potreste darmi una mano per favore?

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GRAZIE luca82luke !!! Se aspettavo ancora l'assistenza faceva in tempo ad arrivare il prossimo rinnovo senza che io avessi avuto modo di utilizzarlo !

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Ciao @Luca82luke, grazie per aver postato la tua esperienza. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

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Ciao @cirodpt82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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