annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossilucateodoro, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema dice di contattare Vodafone IT e non mi attiva l'hotspot personale

0 Kudos
Beng
Grande
Grande
Risolto, grazie mille
0 Kudos
Beng
Grande
Grande
Grazie, ci proverò
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beng, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Beng
Grande
Grande
Salve ho due iphone 7 e X, da qualche giorno non ho più l’hotspot. Mi potete aiutare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio1961, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Sono a tua disposizione per aiutarti, a presto!

0 Kudos
Maurizio1961
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con l’Hotspot posso avere aiuto
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Mc2223, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos