Ciao @Rossilucateodoro, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Anche io ho lo stesso problema dice di contattare Vodafone IT e non mi attiva l'hotspot personale
Ciao @Beng, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Maurizio1961, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Sono a tua disposizione per aiutarti, a presto!