annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

per abilitare hotspot personale su questo account visita vodafone IT

Laramrc
Grande
Grande
Grazie mille ho risolto.
I campi erano inseriti correttamente ma non avevo riavviato il telefono.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laramrc, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Di seguito le indicazioni:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Riavvia il dispositivo.

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione e riavvia il dispositivo.

Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Laramrc
Grande
Grande
Anch’io ho seguito tutte le indicazioni fornite ma non sono riuscita ad attivare l’hotspot. Come posso procedere? Prima con il vecchio operatore andava senza problemi.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossilucateodoro, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema dice di contattare Vodafone IT e non mi attiva l'hotspot personale

0 Kudos
Beng
Grande
Grande
Risolto, grazie mille
0 Kudos
Beng
Grande
Grande
Grazie, ci proverò
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beng, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Beng
Grande
Grande
Salve ho due iphone 7 e X, da qualche giorno non ho più l’hotspot. Mi potete aiutare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio1961, potresti indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Sono a tua disposizione per aiutarti, a presto!

0 Kudos