Ciao @Pierjno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao holly ho fatto un errore di ricarica su i miei N°ho importo 15€ di ricarica tutto su un N° 379******* e possibile trasferire 10 € su l' altro N°339******* grazie
Ciao, sono possessore di una sim ho con tariffa 50gb minuti e sms illimitati a 8,99€. Vorrei migrare il mio numero Iliad verso la sopra citata sim ho. Il procedimento è chiaro ma visto che provengo da Iliad vorrei passare all'offerta 70gb minuti e sms illimitati a 5,99€. Come si procede in questo caso?
Ciao @Per1, se necessiti del dettaglio del traffico in uscita questo può essere richiesto solo in caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9... Resto a tua disposizione. Buona giornata.