annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlinhos.bg, la portabilità può essere effettuata da qualsiasi gestore. Verifica le offerte dedicate sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/   puoi effettuare l'acquisto online con spedizione a casa o ritiro in edicola oppure direttamente in un nostro centro. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mi8
Grande
Grande
Vorrei dopo aver configurato il vostro numero non riesco a portare il mio vecchio numero
0 Kudos
Miky85
Grande
Grande
Ciao Holly devo attivare un nuovo numero ho. Solo che mi appare un messaggio dove dice accesso alla fotocamera non riuscito, ma le autorizzazioni le ho tutte confermate ( fotocamera microfono ecc) come devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mi8, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Dona11
Grande
Grande
Ciao sono Donatella, ho ricevuto un sms x attivare una offerta sul mio numero ma non ci sono indicazioni. Come faccio?
0 Kudos
Lolly1
Grande
Grande
Ho un problema mi è arrivata SIM ho a casa ma il mio Samsung S3 Mini non supporta app ho... come fare portabilità?
0 Kudos
Golnaz
Grande
Grande
Hello
My name is golnaz
I have ho SIM card and I’m in my country now(outside Italy) and I saw in my ho application they recharge me -5,99 for the month that I’m not in Italy and don’t use SIM card, can you help me that how can I cancel my SIM card for the months that I’m not in Italy?I don’t want to Use my SIM card until I come back
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dona11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mandalariccardo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno volevo chiederti appena possibile se mi dicevi se l'offerta a 8.99 euro al mese per nuove sim è per sempre o no grazie in anticipo 🙂
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mandalariccardo, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos