
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti! Ho ricevuto 2 sim omaggio e vorrei regalarle in famiglia per far passare 2 parenti ad Ho, come faccio per associare il codice della promozione Ho tanti amici? Sono già collegati in automatico alla mia Sim o devo fargli inserire il codice durante la procedura di attivazione? La promozione Ho tanti amici è ancora attiva? Grazie a chi risponderà

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera, come posso fare per controllare lo stato della portabilità' del mio numera da Fastweb visto che non posso effettuare chiamate ? Preciso che ho dovuto rifare il video due volte. Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
per fare il video online (una grossa ******ata, me lo lasci dire, dato che è ovvio che sia una persona a chiedere un trasferimento, non di certo un robot) la qualità è PESSIMA e presumo sia quello il motivo per cui la richiesta non viene accettata, ma la colpa è del sito, di sicuro non del mio cellulare che ha una qualità alta. sono molto delusa.
attendo una risposta. Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, anch'io ho un problema con il trasferimento del CRDITO RESIDUO - c'è una scritta che dice "Credito residuo non richiesto" - deve esserci stato un errore perchè io desidero che il credito sia trasferito sulla mia SIM HO.
puoi rispondermi per favore? grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @gerry.ho, la portabilità deve essere richesta tramite App o presso un nostro centro (trovi quello più vicino a te sul nostro sito). Puoi anche scaricare l'App su un cellulare diverso se su quello attuale non funziona. Poi segui la procedura come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, vorrei effettuare la portabilità di un n° ILIAD a una sim HO appena attivata senza scaricare l’app sul telefono perché non funziona bene, e non ho trovato il modo di farlo sul vostro sito. Avete un numero di assistenza al cliente al quale chiamare?
Grazie.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @mandalariccardo, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html Restiamo a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato