Ciao, vorrei effettuare la portabilità di un n° ILIAD a una sim HO appena attivata senza scaricare l’app sul telefono perché non funziona bene, e non ho trovato il modo di farlo sul vostro sito. Avete un numero di assistenza al cliente al quale chiamare?
Grazie.
Ciao @gerry.ho, la portabilità deve essere richesta tramite App o presso un nostro centro (trovi quello più vicino a te sul nostro sito). Puoi anche scaricare l'App su un cellulare diverso se su quello attuale non funziona. Poi segui la procedura come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao, anch'io ho un problema con il trasferimento del CRDITO RESIDUO - c'è una scritta che dice "Credito residuo non richiesto" - deve esserci stato un errore perchè io desidero che il credito sia trasferito sulla mia SIM HO.
puoi rispondermi per favore? grazie
Buonasera, come posso fare per controllare lo stato della portabilità' del mio numera da Fastweb visto che non posso effettuare chiamate ? Preciso che ho dovuto rifare il video due volte. Grazie
Ciao a tutti! Ho ricevuto 2 sim omaggio e vorrei regalarle in famiglia per far passare 2 parenti ad Ho, come faccio per associare il codice della promozione Ho tanti amici? Sono già collegati in automatico alla mia Sim o devo fargli inserire il codice durante la procedura di attivazione? La promozione Ho tanti amici è ancora attiva? Grazie a chi risponderà
Buonasera, non sono riuscito a scrivere da altre parti. Non è il posto giusto, lo so, ma non so come fare una domanda nuova.
Ho appena fatto un ordine di una nuova SIM, ma ho avuto un ripensamento.
E' possibile annullare l'ordine ora, o devo aspettare di ricevere la SIM e fare tutta la procedura?
Grazie.