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Dopo I 3 giorni della portabilità mi arriva un messaggio di errore che la portabilità non è andata a buon fine e ho dovuto rifare la portabilità
Chi può darmi una spiegazione?

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Grazie

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Buonasera,
sono cliente ho. da circa un anno e mi trovo molto bene.
In questo momento sto usando un numero privato ma, per motivi di lavoro, sto iniziando ad avere l'esigenza di avere un secondo numero di telefono.
Vorrei sapere, essendo già cliente, se fosse possibile avere una seconda SIM con un secondo numero e, nel caso, quale piano tariffario sarebbe riservato per questo servizio.
Resto in attesa e grazie mille.

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Ciao @gianfranco.b, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

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ciao buongiorno mi puoi contattare per cortesia di rilascio il numero di telefono che però non è quello del tablet perché non funziona Ho già fatto diverse configurazione ma non va il numero del tablet è 377******* però mi puoi contattare a questo numero che è quello del cellulare 347******* devo usare internet e l'ho fatto tutto ora sono collaboratore scolastico sono a casa dal lavoro per lavoro fragile devo fare le buste paga con i cartellini dei miei colleghi entro il 20 di questo mese se no non vengono pagati ho bisogno assolutamente di essere contattato per configurare l'hotspot e far funzionare il mio pc è funzionato fino a 3 giorni fa Poi c'è stato un black out elettrico mentre lo stavo usando e si è sconfigurato tutto quanto ho già contattato i vostri numeri sia quello verde che il 41 11 13per ricevere la vostra notifica e configurarlo ma non mi è mai arrivata probabilmente lo stanno mandando tramite internet che non funziona se riuscite a farmi avere questa notifica tramite un messaggio sms provo a configurarlo in questo modo oppure se mi puoi chiamare lo facciamo insieme ringrazio anticipatamente se non riesco a risolvere entro oggi dovrò cambiare operatore grazie

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Buonasera, non sono riuscito a scrivere da altre parti. Non è il posto giusto, lo so, ma non so come fare una domanda nuova.
Ho appena fatto un ordine di una nuova SIM, ma ho avuto un ripensamento.
E' possibile annullare l'ordine ora, o devo aspettare di ricevere la SIM e fare tutta la procedura?
Grazie.

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