Deborah11

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30-01-2021
01:52 PM
Ciao @Noemi922,
grazie al servizio di portabilità puoi mantenere il tuo numero di telefono anche quando cambi operatore. Per chi passa da Tim l'offerta ha un costo di 12.99 € al mese con 50 giga e minuti ed sms illimitati. Per tutti i dettagli puoi consultare il nostro sito https://www.ho-mobile.it/offer-2.html Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Noemi922

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30-01-2021
01:41 PM
Ciao.. Volevo sapere se avendo Tim e passando ad Ho mantengo il mio numero e quali sono i costi di attivazione.. Grazie
LULLABI

Grande - Livello 2
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29-01-2021
02:29 PM
Se hai scaricato l app ho ed hai fatto la procedura tramite video ed hai ricevuto la mail di avvenuta attivazione sim,puoi cliccare su porto il mio numero in ho e li trovi tutte le date

MaryFaty

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29-01-2021
01:36 PM
Come posso sapere la situazione della portabilità del mio numero 333******* da PosteMobile
Ahmed3

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Benedetta11

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Pizzetta1

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26-01-2021
02:10 PM
Buongiorno, ho attivato ho mobile, ora ho altre due sim che mi avete dato da regalare e attivare per amici. Come devo fare? Grazie
Mari6

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25-01-2021
04:28 PM
Ciao, ho ordinato per sbaglio due sim. È possibile ricevere il rimborso di quella che ancora non è arrivata
Esfrio

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20-01-2021
08:35 PM
Vi ho contattato 8 volte ma al posto della vostra risposta mi arriva sempre e solo questo:
Consegna non completata
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. Gmail tenterà di inviarlo nuovamente per altre 45 ore. Ti avviseremo nel caso in cui sia impossibile completare la consegna.
Per favore contattatemi via cell 3492739148
Grazie
Consegna non completata
Si è verificato un problema temporaneo durante la consegna del messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. Gmail tenterà di inviarlo nuovamente per altre 45 ore. Ti avviseremo nel caso in cui sia impossibile completare la consegna.
Per favore contattatemi via cell 3492739148
Grazie
Mich77

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20-01-2021
09:24 AM
Buongiorno, ho effettuato la procedura per attivare una nuova sim erroneamente, vorrei annullare l'operazione. Come posso fare? Grazie