annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Pizzetta1
Grande
Grande
Buongiorno, ho attivato ho mobile, ora ho altre due sim che mi avete dato da regalare e attivare per amici. Come devo fare? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mich77, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Ahmed3
Grande
Grande
Ciao voglio attivare sim
0 Kudos
MaryFaty
Grande
Grande

Come posso sapere la situazione della portabilità del mio numero 333******* da PosteMobile

0 Kudos
LULLABI
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se hai scaricato l app ho ed hai fatto la procedura tramite video ed hai ricevuto la mail di avvenuta attivazione sim,puoi cliccare su porto il mio numero in ho e li trovi tutte le date
0 Kudos
Noemi922
Grande
Grande
Ciao.. Volevo sapere se avendo Tim e passando ad Ho mantengo il mio numero e quali sono i costi di attivazione.. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemi922,

grazie al servizio di portabilità puoi mantenere il tuo numero di telefono anche quando cambi operatore. Per chi passa da Tim l'offerta ha un costo di 12.99 € al mese con 50 giga e minuti ed sms illimitati. Per tutti i dettagli puoi consultare il nostro sito https://www.ho-mobile.it/offer-2.html Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano_Di_Cicco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sono Stefano. Ho gia un numero HO e vorrei portare anche il numero di mia madre approfittando dell'offerta a 5,99 visto che viene dal gestore "PosteMobile". Essendo io il titolare della sua sim, posso farlo acquistando la nuova sim dal sito o devo recarmi in un negozio fisico?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano_Di_Cicco, puoi regolarmete acquistare da web, un cliente può avere fino a 9 SIM intestate. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Rabelais
Grande
Grande

Ciao possiedo una sim HO MOBILE da sulla quale è attiva l'offerta da 70 giga a 5.99 euro e possiedo anche una sim VERY MOBILE e vorrei trasferire il numero della sim very sulla sim ho. Quello che non ho capito è cosa succede all'offerta presente sulla sim ho dopo aver effettuato la portabilità? Rimane la stessa (70 giga a 5.99 euro) oppure cambia?

Vi ringrazio per l'assistenza

0 Kudos