Ciao @GioGi,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market.
Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del device seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Approfitto dsella disponibilità.
Sto utilizzando la sim HO in un router.
La connessione Intenet funziona regolarmente, il telefono no.
Ho impostato la modalità VoLTE sul router, è necessario anche abilitarla sulla SIM da parte vostra?
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie.
Ciao @Marybelu, in questo link trovi tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Agevolazioni-per-non-vedenti-e-non-udent.... Resto a tua disposizione, buona serata.
Buongiorno.
Una questione.
L'offerta Ho. Tanti amici è valida anche se si presenta se stessi, cioè se si porta una nuova sim oltre a quella attiva da altro operatore?
Grazie.